Visualizzazione post con etichetta personal shopper. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta personal shopper. Mostra tutti i post

Retròbottega Personal Shopper per Cool Hunter Italy



COOL HUNTER Italy, associazione che si occupa di brand emergenti di moda Made in Italy, in occasione della prossima Milano Fashion Week realizzerà un esclusivo evento di vendita privata, a Milano, in zona Porta Genova e in data sabato 20 settembre.

I brand selezionati per l'evento saranno circa una quarantina con prodotti per donna, uomo e bambino, interamente Made in Italy e di alta qualità, alla fine del post potete trovare i brand.
In occasione di questo evento sarò, assieme ad altre blogger, personal shopper per i lettori del Retròbottega!
Cari lettori del Retròbottega, se volete passare un pomeriggio a fare shopping con me tra brand emergenti nell'emozionante atmosfera della settimana della moda milanese, contattatemi su elle.retrobottega@gmail.com, dove vi darò i dettagli o anche solo delle info.
E' un'occasione per conoscerci e divertirci assieme senza nessun obbligo d'acquisto.
All'interno dello spazio èprevisto anche un piccolo catering con degustazione di vini e piccoli assaggi per tutti i clienti.
In caso di acquisto avrete uno sconto del 15% in quanto accompagnati dalla mia consulenza.
 

























Lezioni di Stile con Monica Sirani Personal Shopper

Il mio hobbie/passione che si esplica nell'esistenza di questo blog ha subito una evoluzione.

In queste ultime due settimane ho seguito un corso per diventare Personal Shopper.

Non ho un programma preciso, anche perché io un lavoro già ce l'ho, ma l'idea era di intanto imparare e così poi orientarmi, per gestire al meglio la mia vita... ma soprattutto divertirmi!!!

Divertita mi sono divertita, ora spetta solo a me allenarmi e applicarmi.

Dato che mi sono trovata bene, vi voglio segnalare che la mia "maestra", Monica Sirani, sta organizzando delle lezioni di stile: un occasione per poter imparare, appunto, divertendosi.


Io ve lo consiglio ;)