About

Retròbottega 
nasce come spin off del blog personale di
Elle .

Nato nel giugno 2009 in una calda sera di inzio estate su Style.it. Da settembre 2011 il Retròbottega si è trasferito su Blogger per comodità di networking con le lettrici più affezionate e networking con nuovi contatti, ma il legame con Style.it è ancora forte.

In questo spazio l'intenzione è quella di raccogliere i tag riguardanti la moda, il lifestyle e la fotografia oltre a tutte quelle cose particolari e di design che facciano incontrare qualsiasi forma di arte con la vita reale.

Chi è Elle .?
Sotto questo pseudonimo troviamo una ragazza veneta che vive a Milano che con la moda non c'azzecca nulla e nella vita lavora nella ricerca clinica.

Non sarò sicuramente la blogger modello, ma mi piace pensare che anche per questo motivo qualcuno può travore interessante ciò che ho da dire.

Dal 2014 dal blog si è evoluta l'attività di personal shopper: dal digitale al reale, mi piace pensare. Da suggerimenti generici ad un vasto pubblico virtuale a specifiche conversazioni a tu per tu con chi desidera la mia consulenza.