Retròbottega Personal Shopper per Cool Hunter Italy



COOL HUNTER Italy, associazione che si occupa di brand emergenti di moda Made in Italy, in occasione della prossima Milano Fashion Week realizzerà un esclusivo evento di vendita privata, a Milano, in zona Porta Genova e in data sabato 20 settembre.

I brand selezionati per l'evento saranno circa una quarantina con prodotti per donna, uomo e bambino, interamente Made in Italy e di alta qualità, alla fine del post potete trovare i brand.
In occasione di questo evento sarò, assieme ad altre blogger, personal shopper per i lettori del Retròbottega!
Cari lettori del Retròbottega, se volete passare un pomeriggio a fare shopping con me tra brand emergenti nell'emozionante atmosfera della settimana della moda milanese, contattatemi su elle.retrobottega@gmail.com, dove vi darò i dettagli o anche solo delle info.
E' un'occasione per conoscerci e divertirci assieme senza nessun obbligo d'acquisto.
All'interno dello spazio èprevisto anche un piccolo catering con degustazione di vini e piccoli assaggi per tutti i clienti.
In caso di acquisto avrete uno sconto del 15% in quanto accompagnati dalla mia consulenza.
 

























3 commenti:

  1. Ciao :)
    Sarò presente il 20 settembre anche io come blogger-personal shopper.. Non avevo ancora mai visto il tuo blog e ho dato un'occhiata tramite il link pubblicato da Cool Hunter! Mi fa piacere poterti conoscere sabato :)
    A presto,
    Elena

    www.fashionandcostume.it

    RispondiElimina
  2. nice post!
    http://shesarebelgirl.blogspot.com

    RispondiElimina