Domenica bestiale

Con settembre, mettersi in viaggio per Milano la domenica pomeriggio diventa un'impresa titanica Rovigo-Vanzago 4 ore e mezza: sono distrutta.
Ma, il viaggio ha fruttato

il lettore mp3 della Sony waterproof senza fili
Lo volevo così tanto! Posso andare a correre (se comincio sul serio) e andarci in piscina (anche per questa, se comincio). Le ha anche il mio ragazzo, e le ha sempre addosso: se vedete un bullo in metro a Milano che se la gira con dei cosi blu e verde acqua sappiate che è il mio ragazzo.

Poi in Autogril mi sono fatta convincere dal marketing martellante di queste catene a prendere un libro
Ho visto il titolo e non potevo non prenderlo in mano. Chanel, al donna, è un personaggio che mi affascina da moriri, poi leggendo l'antefatto vedo che la storia si svolge a Milano e... mi serve qualcosa che mi faccia entrare un po' nell'ordine di idee che anch'io, ormai, sono a Milano, e me la devo far piacere. Vedrò la protaqgonista come se la farà piacere ;)

PS. Ogni mattina, in treno, vedo una ragazza in total Chanel (vero e ispired): ormai credo che sia ufficiale che io sono una Chanel addicted... se potessi!

Nessun commento:

Posta un commento