Shopping: ankel boots and simple tee

Gli ultimi giorni di ferie li ho spesi con un po' di shopping, approfittando degli ultimi saldi e del tempo libero che mancherà fino alle prossime vacanze natalizie.

Con i saldi ho solamente trovato una semplice tee bianca, larga e lunga, da mettere con i miei leggings floreali Calzedonia, comperati in un impeto di inizio estate dopo everli visti su una signorina in treno (e da allora mai messi perché non ho lo stesso fisico della signorina!).

Il resto sono stati i primi acquisti per il mio autunno/inverno 13-14.

Dopo anni, sono passata alla famiglia del tronchetto: inevitabile, dato che non riesco a trovare stivali a causa del polpaccio dal calciatore.

Credo di aver fatto un ottimo acquisto in fatto di modello (semplice, nero ed in pelle) ed un ottimo investimento  perché credo che sarà una scarpa molto versatile e passepartout che mi terrà buona compagnia durante il lungo inverno di monitoraggio che mi aspetto a cominciare.

Ne ho comprati 2 paia: un paio bassi ed un paio alti.
Non sono fan di quelli bassi, ma mi ritrovo spesso a correre per Milano (e non solo!) con tempo umido, e la comodità è spesso necessaria... Ma quelli alti, beh, non vedo l'ora di metterli. Li adoro!

My last days of vacation were spent with a little bit of shopping, by taking advantage of the last days of sales and by taking advantage of my last free time, that it be will missing until the next Christmas vacation.
With the sales I only have found a simple, wide and long, white tee to wear with my floral Calzedonia leggings, bought in a rush in early summer after seen them on a girl on the train (and since then never wear because I have not the same physique of that girl!).
The rest have been the first purchases for my fall/winter 13-14.
After years, I now switched to the family of the unkle boots: inevitable, since I can not find boots because my calf like a  football player.
I think I made a good buy in terms of model (simple, black and in leather) and a very good investment because I think it will be a very versatile shoe and a passepartout that will keep me good company during the long winter of monitoring that I expect to begin.
I bought 2 pairs: one bass and one high.
I'm not a fan of those low, but I often running around Milan (and not only) in wet weather, and comfort is often necessary ... But the tall ones, well, I can not wait to put them. I love them!



Ankle boots and white tee with floreal leggings


Scarpe: Bata

2 commenti:

  1. hey,nice blog you have
    are you interested in following each other?
    let me know on www.bebagottel.blogspot.com

    RispondiElimina