Jasmine Trinca sfoglia le riviste come me

Ho scoperto un'attrice.

Non ho ancora visto nessun film, ma quello che vi voglio riportare di lei è una frase che ho leto sulla newsletter di Vogue e che mi è sembrata scritta da me. (non aspettatevi concetti profondi, eh)

 

“Più che leggere i giornali di moda, mi piace guardare, perché penso che il racconto di moda possa essere fatto soprattutto attraverso l'immagine”

 

E io son così.

Mi piace sfogliare, catare la bellezza degl iscatti, delle pose, delle espressioni, l'equilibrio dei colori e studiarmi in una eventale mia posizione uguale. Valuto, critico, mi innamoro e sogno. Poi le parole son sempre quelle. Mia madre continua a dirmi che sono giornali scemi quelli che leggo. Io li trovo lo specchio del tempo n cui mi trovo e mi ci specchio. Mica siamo qui a fare trattati sull'ingegneria genetica!!! Per dinci!

 

Comunque, per informazione, l'attrice in questione si chiama Jasmine Trinca e pare che abbia recitato in Il caimano, Romanzo criminale e Manuale d'amore... tutti film che non ho visto, ma per quel che vi volevo scrivere basta e avanza. Per conoscenza dovrò andare a colmare la mia lacuna.

 

Jasmine Trinca

1 commento: