Arriva il jeans anticellulite

È il primo al mondo.

Un jeans cosmetico che in 28 giorni promette una riduzione di fianchi e latoB.

"Dedicato alle signore fino a 90 chili", spiega il suo creatore Luca Berti, amministratore unico di LeRock, creatore anche dei jeans push-up.

Il modello in questione si chiama Eve, basta indossarlo per 28 giorni, lavarlo ogni sei, e il giro coscia diminuisce con una media di 1,8 cm (risultati ottenuti da test effettuati su 20 donne dall’Università di Pavia). In più, la pelle a buccia d’arancia diventa più liscia, migliorando così anche l’effetto ottico.
L'idea è semplice: il tessuto del pantalone è dotato di microcapsule che rilasciano, a contatto con la pelle e grazie al naturale massaggio ottenuto camminando, una sostanza a base di caffeina, escina e vitamina E. La formula ha un’azione lipolitica e favorisce la microcircolazione.

Il jeans, coperto da brevetto, si lava normalmente in acqua tiepida, a 30°, ma si può 'ricaricare' grazie all’apposito liquido in dotazione in cui immergere il tessuto: un flacone da 50 ml, da usare ogni 4 lavaggi. Le ricariche sono vendute anche singolarmente.

 

2 commenti:

  1. You are always sharing a lot of an informative article. I don’t have anything to say except, Awesome! Continue uplifting people’s hearts through your inspiring posts. Thank you so much.6 Pack Abs

    RispondiElimina
  2. This is just the most helpful article I have read so far. Thanks for this.

    RispondiElimina