Arriva il jeans anticellulite

È il primo al mondo.
Un jeans cosmetico che in 28 giorni promette una riduzione di fianchi e latoB.
"Dedicato alle signore fino a 90 chili", spiega il suo creatore Luca Berti, amministratore unico di LeRock, creatore anche dei jeans push-up.
Il modello in questione si chiama Eve, basta indossarlo per 28 giorni, lavarlo ogni sei, e il giro coscia diminuisce con una media di 1,8 cm (risultati ottenuti da test effettuati su 20 donne dall’Università di Pavia). In più, la pelle a buccia d’arancia diventa più liscia, migliorando così anche l’effetto ottico.

L'idea è semplice: il tessuto del pantalone è dotato di microcapsule che rilasciano, a contatto con la pelle e grazie al naturale massaggio ottenuto camminando, una sostanza a base di caffeina, escina e vitamina E. La formula ha un’azione lipolitica e favorisce la microcircolazione.
Il jeans, coperto da brevetto, si lava normalmente in acqua tiepida, a 30°, ma si può 'ricaricare' grazie all’apposito liquido in dotazione in cui immergere il tessuto: un flacone da 50 ml, da usare ogni 4 lavaggi. Le ricariche sono vendute anche singolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento