Camicia senza maniche bianca con volant per mise appuntamento di lavoro

Ieri sono stata nei pressi di Milano per lavoro, e ho deciso di indossare il mio ultimo acquisto data la professionalità che dovevo mostrare, sena tralasciare la mia personalità (e senza tralasciare il caldo!)

 

(sorry per le foto, ma le ho fatte alla sera, al ritorno, di fretta, rima di spogliarmi e buttarmi sul letto, col cellulare -.-)

 

 

Camicia bianca con volant (10 €)

Jeans skinny neri

Ballerine open toe tricolore -giallo, verde fluo e ciclamino- (~ 30 €)

 

La camicia l'ho vista in simil jeans ad una mia collega, e lei mi fa che nel suo negozietto con tutta robetta carina a pochi soldi la vendevano anche bianca, nera e viola. Io ho optato per il bianco, lo metto in tutte le occasioni.

Volevo abbinarla con dei jeans azzurri, ma poi era troppo sporty per un appuntamento di lavoro.

Vi dico la verità, non ho approvato la mia scelta delle scarpe: mi piacciono, ovvio, ma per l'occasione avrei optato per qualcosa di più soft nel colore... magari anche un po' di tacco (ma poi mi son ricreduta per il tacco, l'immagine ne risulta più "fresca" con delle scarpe basse). comunque ciò mi ha fatto capire che necessito di qualcosa di "serio" per gli appuntamenti di lavoro. ci penserò ora con i saldi.

6 commenti:

  1.  Carina la camicia. Ho riso un sacco quando ho letto che non ti sei approvata da sola, anche a me capita a volte. Mi fa piacere, allora vuol dire che non sono mezza matta!!

    RispondiElimina
  2. Le scarpe sono bellissimme!!!!! dove le hai prese??? le voglio pure io!!!Condivido con te le scarpe non le avrei messe sul pantalone nero in quell'abbinamento! Ciaooooooo

    RispondiElimina
  3. @ LE_PETITE: Leho prese in un negozietto in centro a Rovigo, ma ancora in marzo o giù di lì, adesso non ci sono più. Ti avverto che sono scomodissime!

    RispondiElimina