Beauty shopping 18.05.2012

Ieri pomeriggio mi sono fermata alla CAD per fare un po' di beauty shopping (semplice e banale spesa per l'igiene personale) e come sempre sono uscita con un bel po' di prodotti in più.

In verità il packaging è leggermente diverso, ma credo che la sostanza non cambi. Io in verità avrei avrei i capelli grassi, vabbè, ma ho la fissa dei capelli lisci e lucidi.
Io solitamente cambio sempre shampoo ed ultimamente mi sono affezionata all'Ultra Dolce di Garnier al latte di vaniglia per capelli lunghi che mi lascia i capelli districati anche senza balsamo. Ma una mia collega, parlando di shampoo, ha elogiato questo brand, che io invece ho sempre snobbato, e così ora lo proverò.
Stay tuned.

Una crema classica che non ho mai provato.
Dato che è un classico non potevo non prenderla.
Per ora l'ho usata solo stamattina e la texture è stata una meraviglia perché si è distesa bene fino al collo e si è assorbita in maniera omogenea con un breve massaggio.


Ho notato che anche se adoro i miei smalti, li trovo tutti un po' troppo invernali.
Non sapendo bene cosa volevo, ho opato per una cosa neutral.
Tra l'altro in omaggio mi hanno dato una limetta per le unghie (che non uso) ed il correttore per lo smalto (nel mio caso obsoleto... sono aldilà della tragenia con la manicure: un correttore poco mi aiuta)

 Ho la nuance più chiara e quella più scura: c'avrò azzecato ora?

Avevo finito il primer e cercavo di vedere se prendermi o meno un prodotto illuminate: ed ecco qui la soluzione.
Vedremo che prodotto è...

2 commenti:

  1. mi ispira il primer di l'oreal, rimango tuned per quello!

    lo shampoo: ottimo acquisto! l'ho provato e ho visto l'effetto!

    RispondiElimina
  2. Ho utilizzato il primer ieri sera: me ne sono data un po' e più che illuminare mi pare che ti schiari... e nel mio caso è solo un uniformare il bianco, ahah!!! Si spalma bene, ti riaggiornerò.

    RispondiElimina