BinF shop

Chi bazzica per fashion blog avrà notato che molti sono collegati al progetto Business in Fashion, e così anche il Retròbottega.
Ho preso contatti con il BinF inizialmente per networking non comprendendo che più che un social network è una vetrina per nuovi designer e giovani stilisti. Sicuramente il BinF mi bachetterà per questa definizione, ma voglio farmi perdonare dicendo che è una vetrina interattiva, che mette in contatto questi talenti emergenti con manager, redattori, buyer, shoowroom, agenti, boutique, fotografi, personal shopper, image consultant, PR, cool hunter, visual merchandiser e chi più ne ha più ne metta! Chiunque lavori nel settore moda può mettersi in vetrina e guardare la vetrina.
Noi blogger siamo in verità un po' fuori, ma è giusto che sia così sennò il fine di raccogliere professionisti del settore risulterebbe vano.
Grazie al BinF sono venuta a conoscenza di personal shoppers, designers, stilisti... e se il prodotto mi piaceva ero lieta di parlarne.
Ora, oltre all'ormai utilizzatissimo free marketing tramite blogger, il BinF ha creato anche un negozio online: il BinF shop
Lì potete trovare tutti lavori dei qule parlo nel blog.




Nessun commento:

Posta un commento