Shopping 15.04.2012

Oggi pomeriggio veloce giro al Centro Commerciale La Fattoria di Rovigo, subito dopo pranzo 1) perché dovevo tornare presto per lasciare uscire i miei genitori (bisogna che ci sia sempre qualcno a casa con mia nonna) 2) perché oggi piove e con un tempo così limitato dove potevo andare? 3) perché volevo assolutamente una borsa come la sorella del mio ragazzo.

La borsa non l'ho trovata, o almeno, non l'ho presa perché lì non c'era il colore che volevo io (giallo) e ho avuto una soffiata che in un negozio in centro (sempre a Rovigo) le vendono uguali ed anche a meno soldi.
Per la cronaca il modello è tipo la Birkin, fatta molto bene, una cosa imperdibile.






Però sto pensando che per quel che costa mi conviene prenderla vera... boh, vedremo: tra i miei pochi soldi ed il colore shocking, ci devo pensare, e fino la prossima volta che ho l'occasione di andare a Rovigo, ne ho tempo per pensare!!

Ma non ho fatto un giro a vuoto!
A parte la bellezza di fare shopping con il mio ragazzo che è bravissimo con lo shopping, e a parte la follia di andare in un centro commerciale di domenica pomeriggio con la pioggia, il non comprare la borsa non mi ha rattristato... perché se fai un giro all'OVS trovi sempre qualcosina di sfizioso per non andare a casa a mani vuote.


 Jeans slavati a zampa: 24,99 €



Blousa nera con cernieara a vista sulle spalle: 19,99 €


I jeans a zampa sono un ritorno che non mi convinceva e sinceramente ancora sono in forse, ma mi piaceva come mi stavano sul sedere, il colore e la slavatura: tanto accorciandoli la zampa sarà poco visibile.

La blousa lo presa senza pensare. Mi ero provata i pantaloni abbinati ed era carino prendere tutto, ma poi i pantaloni erano fatti male e mi stavano peggio e la bllosa non me la sono sentita di lasciarla lì, è un capo molto versatile e nera mi mancava.

Nessun commento:

Posta un commento