Shopping 21/22.04.2012

La settimana scorsa su Twitter avevo promesso un post di shopping, ed ogni volta io salto i miei appuntamenti! Non è possibile! Comunque,in ritardo, ve li propongo qui:

Borsa H&M 39,95 € presso Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD)

Tee H&M 9,95 € presso Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD)

 

Camicia H&M 29,95 € presso Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD)

Diffusore di fragranza con bastoncini alla lavanda 2,20 € presso Centro Commerciale La Fattoria di Borsea (RO)

Contenitori per mela e banana 2,60 € cad. presso Centro Commerciale La Fattoria di Borsea (RO)

Nulla di tutto ciò mi serviva ma...

La borsa
Dopo aver visto la pseudo-Birkin della sorella del mio ragazzo avevo una pazza voglia di borsa nuova e quando ho visto questa ho solo pensato "E' perfetta per il mio incontro di lavoro di giovedì!". Infatti questa borsa senza fronzoli è perfetta per contenere documenti e scartoffie in piedi senza che si rovinino o si pieghino.
Ora la userei sempre!
Ho la scusa di usarla perché quella che mi ha regalato il mio ragazzo è da portare ad aggiustare, e dunque ora me la godo senza sensi di colpa.
E poi, non sapete la soddisfazione di scoprire che un acquisto fatto d'impulso si riveli fare perfettamente pendant con il trench che utilizzerai per l'incontro (e basta, ora fa troppo caldo :S) e con il giacchino in jeans che ora comincerai ad utilizzare.
I'm happy e soddisfatta ;)

La tee
In verità le tee servono sempre, soprattutto a me che ne uso una e più al giorno perché sudo tantissimo (sarà perché sono in sovrappeso???? o_O), però al momento dell'acquist non ho pensato a questo, ma a quanto fosse bella una semplice tee bianca con le spalle in pizzo con effetto vedo-non-vedo, per ovviare al fatto ce le mie spalle non sono proprio da mostrare dati i miei problemi dermatologici. Non vedo l'ora di indossarla e sentirmi intrigate!

La camicia
Lotta psicologica tra la mia visione ad occhi aperti davanti allo specchio del camerino H&M dove mi vedevo in una foto desaturata in mezzo ad un campo di lavanda, controluce al tramonto, e il sentire mia madre che diceva che sembra la camicia da notte di mia nonna. Non m'importa. La amo. E non vedo l'ora di indossarla (anche se a little bit trasparente).

Il diffusore
Da 2 anni volevo prendermelo, da quando un anno, in settimana bianca, sono capitata in un appartamento che era pieno di questi diffusori, ed io amavo vedere i bastoncini e sentire l'aroma appena entravo in appartamento dopo una lunga, faticosa e frustrate giornata sugli sci (sì, non sono un asso sugli sci :S). E poi ho la fissa di profumare camera e la lavanda (che come avrete capito dal mio sogno ad occhi aperti del punto sopra) la amo, distende e mi sembra ok per riposare.

I contenitori per la frutta
Li ho sempre visti su Glamour ed ora che li ho visti ho la scusa per portarmi al lavoro la frutta, elemento carente nella mia dieta.

Non vedo l'ora di indossare i miei acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento