Presentazione Momo Galèn

Semplicità, Sartorialità e Femminilità

Giovedì 22 settembre a partire dalle ore 19 Businessinfashion.com presenterà la nuova collezione di abiti e accessori firmati Momo Galén: sarà il Santa Tecla, situato in via Santa Tecla 3, il suggestivo ed esclusivo scenario di questo evento, a due passi dal Duomo, nel cuore della Milano della moda.


Businessinfashion.com, il social network dedicato ai professionisti del settore moda, si propone nuovamente come il promotore della giovane creatività made in Italy.
Businessinfashion.com è il primo social network interamente dedicato ai protagonisti della moda:
aperto da appena un anno è già diventato un punto di riferimento per i giovani creativi che tramite questa piattaforma hanno la possibilità di promuoversi, sviluppare la propria attività, farsi conoscere e interagire con altri professionisti.

 

BinF ha il piacere di presentare il marchio della giovane e talentuosa Giorgia Arcidiacono: Momo Galèn è una linea completamente artigianale che comprende abiti e cappellini dal design unico. Oggetti originali e irripetibili divengono lo specchio di una personale visione della moda che passa attraverso sensazioni tattili legate alla manualità e ad un particolare gusto per l’esperienza.
BinF vi da la possibilità di scoprire il mondo Momo Galén, di assaporarne il gusto artigianale e raffinato che lo contraddistingue.

 

Momo Galén

 

Momo Galén

 

Momo Galén

 

Momo Galén

 

Momo Galén

 

 

BinF

1 commento: