Shopping del 09/09/2011

Ieri sono andata in un centro commerciale dalle mie parti (all'Airone di Monselice), perché, prima delle vacanze, avevo acquistato un reggiseno alla Tezenis, per provare dei nuovi modelli, e mi era piaciuto molto per il confort che mi dava, le forme che mi plasmava e per la "contenitività". L'idea era di andare da sola e comprare più colori dello stesso modello, mutandine coordinate e un po' di linea basic... peccato che ero con mia madre e non ho potuto studiare bene i modelli e così ho acquistato in velocità solamente un reggiseno uguale a quella già acquistato (dato che mi ci trovo bene...).

 

Il giro è stata un'occasione per sbirciare nei negozi del centro commerciale, guardare cos'è rimasto dei saldi e scoprire i nuovi arrivi A/I.

 

SBAGLIATISSIMO!

 

Sono tornata a casa con delle mega-voglie ed il pensiero se acquistare o meno. perché più che arricchire la mia wishlist questi capi che ho visto creano una sottocategoria: la "dream-list - quelle cose che vorresti ma che non sai se metterai mai".

 

Voglio:

 - un bolerino coprispalle in ecopelle con maniche corte grigio (o marrone? O nero???) di Pinocchio

 - i jeans con bretelle stile tirolese verdi o normali ma strappati sempre di Pinocchio

 - le stringate nere di Bata

 - le ballerine nere (o grigie?) di lana con interno peloso sempre di Bata

 - borsa nera con mega fiocco e manico rigido sempre d Bata

Che voglia!

Nessun commento:

Posta un commento