Cambio piattaforma

Carissimi,

la cosa è definitiva.

DEVO passare su un altra piattaforma.

Style chiude tutti i blog e chi vuole può passare nel versione "spazio dentro il sito Style.it": la cosa non mi piace, mi rattrista e farà scappare quelle poche stylers che nonostante tutto rmanevano qui.

Mi sono illusa di poter rimanere qui per sempre, ma dentro me sapevo che sarebbe accaduto qualcosa che mi avrebbe obbligato ad andarmene.

Mi sa che ci vedremo su Blogger, anche se non mi piace.

La cosa che più odio è il dover cambiare indirizzo web.

Mi metto al lavoro.

2 commenti:

  1. Blogger non è male dai! Molto intuitivo e semplice, purtroppo non ha molte funzionalità di wordpress, ma io mi ci trovo bene :-)

    RispondiElimina
  2. Hey, che ne diresti di un fashion blog dedicato alla bigiotteria online? L'ho appena lanciato! Che ne dici di collaborare? Ho in testa qualche idea con cui potremmo trarre tutt'e due vantaggio... Ti va? Dai! Scrivimi a blog@gioiellibijoux.it

    RispondiElimina