Il Look del Mese di Giugno

Pantaloni Zara

Clutch & Sandali Primark

tresjoli-jules.blogspot.com

 

Io voto sempre per il color cuoio per borse e scarpe. Poi, se abbini questo al color blocking che va tanto in questa primavera estate, hai fatto centro! E quanto bella è la camicia bianca, di cotone, larga, che fa tanto pomeriggio di giugno? Il tocco? La cintura.

2 commenti:

  1. io ho due tracolline di cuoio e l'altro giorno mi sono messa a vedere un po' di abbinamento su asos ihih Però mi mancano le scarpe, non ho nè ballerine nè sandali :/ Quei pantaloni mi piacciono molto, così come tutti i pantaloni colorati che ora vanno tanto, ma proprio non mi ci vedo, sarà una questione di farci l'abitudine!

    RispondiElimina
  2. @ chica: Guarda, son sicura che di sandali (flat) di questo genere ne puoi trovare a iosa: io vorrei prendermene un altro paio, ma sono veramente travolta dalla varietà di modelli e di scelta e non so decidermi!!! Entro in un negozio di scarpe e mi gira la testa!!! ;D Solitamente aspetto di innamorarmi di un capo, ma ultimamente scarseggio di colpi di fulmine e questo mi ha portato pure ad avere un'impellente necessità di avere pantaloni, perché non ne acquisto più da tanto!! Comunque, se vuoi cominciare con i pantaloni colorati, il consiglio mio è di cominciare proprio con un colore come quello di questo Look del Mese: deciso e vitaminico ma al contempo non dai nell'occhio ed hai il tempo di ambientarti ;)

    RispondiElimina