Midzo jewellery

Midzo

 

Midzo è una line di gioielli che più che gioielli sono delle opere d’arte! Appena li ho visti mi sono spaventata: non è pericoloso viaggiare con un'opera appesa al collo?

Il design accattivante e al contempo contemporaneo e "classico" nel senso letterale del termine, viene dal genio dell'artista croato Ivan Midzic, laureato in Scultura all'Accademia delle Belle Arti di Zagabria. Il passaggio ai gioielli avviene per poter avvicinare l'arte in maniera più "capibile" per tutte persone.

Le creazioni Midzo sono tutte realizzate con materiali naturali (zinco, ferro, rame, ottone), trattati per garantire un’ottima durata nel tempo e ciò le rende ancora più innovative. Il giovane designer plasma tali materiali per dare vita a gioielli seducenti ma nel contempo appariscenti.

La linea standard comprende anelli, bracciali, pendenti, orecchini e collane e si affianca ad una serie di veri e propri pezzi unici, perfetti per una donna che sa come distinguersi in ogni occasione.

Midzo Jewellery, che già in Croazia ha provocato reazioni molto positive tra gli acquirenti italiani, ripone molta fiducia nel nostro mercato, grazie alla collaborazione con Qalime, il distributore esclusivo per l’Italia e la Svizzera. Il brand ha partecipato alla Dreft Fashion Week di Zagabria, tenutasi dal 19 al 21 maggio dove i gioielli/scultura di Ivan Midzic hanno sfilato sulle passerelle!

 

 

Midzo

 

Midzo

 

Midzo

 

Midzo

Nessun commento:

Posta un commento