Gonna scozzese

Già dall'anno scorso è nella mia wish-list una gonna scozzese e venerdì sera l'ho veduta XD in vetrina: bellissima! L'avrei accorciata un po' ma la vedevo tutta cicci cicci con le mie nuove francesine.

 

Fred Perry

 

Peccato che abbia un certo costo, come tutte le cose della Fred Perry, ma io mi sto innamorando di questo stile da "club inglese" che veramente calza benissimo, si abbina con tutto ed è fatto di materiali veramente buoni.

Il mio ragazzo mi ha regalato per il compleanno/Natale scorso un maglioncino della Fred Perry a righe grige e gialle: stupendo! Lo metto con tutto e con tutti i tipi di freddo. Anche le tarme del mio cassetto aconsentono: non ho mai trovato buchi sui miei vestiti, ma il mio maglioncino, però, quest'autunno l'ho trovato tutto mangiucchiato!! :S :(

 

Vi posto un'altra gonna che trovo molto carina (ma le trovo tutte stupende!!!)

 

5 commenti:

  1. sai che una gonna scozzese è anche da un po' nella mia wishlist? più o meno da quando ho cominciato a evdere gossip girl! però le trovo sempre troppo corte e svolazzanti, o troppo lunghe. Io vorrei solo una mini decente, ma non sono mai riuscita a trovarne una!

    RispondiElimina
  2. @ chica: Hai ragione! Io le trovo tutte da veline -.-"

    RispondiElimina
  3. Wow..che bel blog, ti metto tra i preferiti!!!anche a me piace tanto questo stile, è divertente!!!! E poi amo le parigine!Se ti va passa da me..c'è il mio primo giveaway!!!

    RispondiElimina
  4. @ Claudia: Grazie ^///^ Faccio subito un salto da te ;)

    RispondiElimina
  5. la seconda la trovo personalmente stratosferica e ne sto cercando una fatta esattamente così...buona giornata cara

    RispondiElimina