Roma

Ieri: Roma.


Una giornata un po' buttata via, lavorativamente parlando (anche se ho conosciuto un bel centro), ma almeno ho beccato una solare giornata di fine ottobre, e Roma era bellissima! A Roma, sui marciapiedi, ci sono gli alberi di limoni ed arance!!! Sbalorditivo!!!
Non ho fatto nessun giro turistico, se non guardare i negozi in Stazione Termini, ma comunque quel po' di strada che ho fatto in taxi è stata magica.

Oggi per fortuna sono rimasta a Milano, come sarà domani, e dunque ho finito presto, e ne ho approffittato per studiare un po' i mezzi pubblici della città: è stato piacevole passeggiare.
Ho pure realizzato uno dei miei tanti inutili e strampalati desideri: salire sui vecchi tram milanesi. cheddolci che sono! Me ne terrei uno in casa!


Questo lavoro, però, è deleterio per la mia dieta: 3 giorni di McDonalds!!
Da noi si dice: "a gò ingossa" -.-"

2 commenti:

  1. anche io adoro i tram, il problema è che i sedili sono scivolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ne vogliamo parlare degli schienali scomodissimi?

      Elimina