Halloween nell'aria

Questa settimana sono sempre stata fuori ufficio:

- Lunedì: Bergamo
- Martedì: Roma
- Mercoledì: Milano al Policlinico
- Giovedì: Milano al Sacco
- Venerdì: Pisa

Sono distrutta!!!!

Poi, finalmente, il week-end.

Yes!

Relax!

Dormire fino a tardi, cazzeggiare col mio ragazzo, rimanere in pigiamo fino atardi, sistemare casa e...

Sperimentare il mio nuovo forno grill combi!

Sì, dato l'avvicinarsi di Halloween, ho sistemato un po' di candele arancioni per casa, messo fuori la tradizionale zucca e preparato biscotti a forma di dita di strega.

Era da una l'anno scorso che ce l'avevo in mente... il risultato è stato pessimo.

Al momento della preparazione ho scoperto che in casa non c'era nulla per fare le dosi, ed ho fatto ad occhio (evidentemente sbagliando) ed in più non sapevo usare questo arnese infernale di forno combinato.

Ecco a voi il risultato.


Sembra che io abbia mozzato le dita ad un'intera tribù del Mozambico!!!
Fa mooolta più impressione di dita di streghe!

Beh, avrete capito che ho bruciato tutto! Che fumo in casa!
Ma non prorpio tutto. Questa era la seconda partita, e non so cosa sia andato storto: la prima è venuta (più o meno).

Nessun commento:

Posta un commento