Ritorno dalle vacanze

2 mesi pesanti questi ultimi, ma se la fortuna assiste la mia ricerca di una nuova casa, avrò sicuramente lo spirito giusto per star più dietro al blog.

Tutto sto entusiasmo sarà perché sono appena tornata dalle vacanze, con un pieno di voglie da soddisfare da questo autunno, consapevole della mia immensa pigrizia: ma mi gaso con poco! E' bastato un articolo di Cosmopolitan sotto il sole cocente della Carinzia a farmi esaltare col fai da te o con i corsi di qualsiasi cosa mi venga in mente.
Sono sicura che non ne combinerò nemmeno una.

Vi lascio con un po' di foto dalla mia vacanza in Carinzia che quest'anno è stata sottotono. Il caldo e la siccità sono arrivati anche là e la sensazione era tutt'altro che paradisiaca: mi abbrustolivo al sole anche solo per andare al supermercato! Mettici che ogni anno sono sempre più grassa e faccio fatica a portarmi su per i sentieri. Mettici che ogni volta smetto la palestra settimane prima della vacanze e dunque le gambe sono disallenate. Mettici che m'è venuta la sciatica come ai vecchi e non riuscivo a stare distesa e a scendere dai sentieri. Mettici che ho mangiato così tanti wurstel, patatine e wiener schnitzel che a sera mi veniva nausea e gli ultimi giorni non avevo più fame. Beh, un disastro.
Ma son queste cose che costruiscono i ricordi e gli aneddoti, ah ah, come mi godo!

 Case dei sogni sui laghi: tutte bianche e vetro



La mostra di Andy Warhol a Klagenfurt

 Tipiche costruzioni austriache a Klagenfurt

 Lake time
Costume: Yamamay
Occhiali: Ray ban Aviator


 Trekking time
Tee: Camaieu
Shorts: Mela blu
Scarponi: Rizzato Calzature
Calzini: Lidl
Fazzoletto: souvenir
Zaino: Lidl
Occhiali: Rayban
Orologio: Casio

 Il Weissensee, il lago più pulito d'Europa

 Una vasca da bagno in mezzo ai prati per dar da bere alle mucche

La piazza di Klagenfurt, capitale della Carinzia  

L'Imperatrice Maria Teresa d'Austria in centro a Klagenfurt

Il garzone di fornaio
Giustiziato per un furto ma poi si rivelò innocente.
Come monito la città di Klagenfurt prende nome da questo avvenimento

Io con un folletto del fiume, credo...
Tee: Camaieu
Shorts: United Colors of Benetton
Scarpe: Converse All Star
Occhiali: Ray Ban Aviator
Borsa: Nadì
Collana: Camaieu
Orologio: Casio


Natura 




Vestiti tipici austriaci




1 commento: