Commisioni con scoperta

Stamattina mi alzo prestino dopo una notte al PC per andare dal mio medico di base per unasere di piccoli acciacchi che si sono accumulati e che era meglio comunicare.
Mi sveglio con i gridolini de miei nipotastri, ed indulgiando sui suoi sorrisi c'ho messo una vita a prepararmi. Ho messo le cose carine che però mi stanno così così, tanto sono tra i vecchi.
Si sa che da medico non è mai una cosa immediata, ed arrivo a casa giusto il tempo di giocherellare ancora con i nipotastri e mandare qualche e-mail per organizzare la sera: sono in ferie, me sembra il giorno giusto per salutare i miei amici dopo mesi di assenza.
Magio e accompagno mia sorella a casa per aiutarla a scaricare dall'auto i marmocchi e metterli in nana.
Mia sorella vuole fare la spesa e michiede di stare lì  con i marmocchi mentre la fa.
Peccato che un marmocchio mi si è addomentato a mo' di koala, sbavando, russando e sudand addosso: cheddolce!!! ...S'è svegliato alle 5 e passa! Tra un salutino ed un giochino non ce la faccio a tornare a casa perché alle 18 ho l'aperitivo con la mia ex collega e alle 20 la sagra con gli amici + varie commissioni. Cacchio però! Non poss ocambiarmi, lavarmi e prepararmi!!! Chiedo a mia sorella se posso restaurarmi, e noto che possiede un mascara bellissimo: Avon Color Trend Comb It!
 

 Un mascara che ti fa delle ciglia d'altri tempi, con lo scovolino a pettine molto retrò: lo voglio!

Ora, col mio mascara fico, potevo andare dovunque: spritz, sagra... mi sentivo in pace col mondo.
Ho già commissioanto l'acquisto a mia sorella ;)

Nessun commento:

Posta un commento