Fashioncamp 2012

L’8 e il 9 giugno va in scena a Milano FASHION CAMP 2012, R-eVOLUTION alla Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano.



Per il terzo anno torna il più importante appuntamento dedicato a moda e nuove tecnologie, patrocinato dal comne di Milano, che riunisce intorno a una pluralità di tavole, indipendenti, esperti e fruitori, per un confronto informale attraverso workshop, presentazioni, collaborazioni e performance artistiche.
Fashion Camp è una non-conferenza stile bar-camp americani, ma interamente dedicato alla moda.
E' un evento che si sviluppa in rete per approdare sul territorio, ideale trait-d’union tra gli indipendenti, i fashion blogger, chi sperimenta nuove tecnologie e quanti si pongono in maniera innovativa nei confronti del fashion system. Una visione della moda aperta, condivisa, altamente tecnologica e fortemente democratica.

L'anno scorso non sono riuscita, ma quest'anno voglio provare ad esserci, almeno il sabato... magari passo il week end a Milano a festeggiare il compleanno del mio ragazzo.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita. Non c'è nessun costo monetario all'ingresso per chi desidera esserci, il prezzo della partecipazione è ben più consistente: ognuno deve realmente partecipare, contribuire, parlare ed esporsi.


Per ulteriori informazioni:

Website: www.fashioncamp.it
Facebook page 2012: http://www.facebook.com/fashioncampitaly
Twitter: @fashioncamp_it
YouTube: www.youtube.com/user/fashioncamp


Per iscriversi e partecipare a Fashion Camp 2012:

EVENTBRITE: http://fashioncamp2012.eventbrite.com/



Se qualcuna ci va che me lo faccia sapere, se riesco ad organizzarmi ad andare sarebbe carino incontrarci di persona.



3 commenti:

  1. ne ho sentito tanto parlare che sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono curiosa... sicuramente se riesco ad andarci sarò un pesce fuor d'acqua, ma almeno mi tolgo questa curiosità e questa voglia di provare ad esserci

      Elimina
  2. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying your blog and am your newest follower. Please check mines out and follow me if you’d like =)

    RispondiElimina