Shopping sportivo al Lidl 18.02.2012

Appena tornata da un giro in piazza forzato.
Sì, sempre per il solito problema occhiali.
Ma data che er oin giro mi son fermata al Lidl per fare degli acquisti prova: volevo provare degli articoli sportivi che propongono questa settimana. A parte il fatto che sono andati va bruciati (sarà stati il prezzo bassissimo???), son tornata a casa con:

Top sportivo a 5,99 €
Sperando che sia veramente di tessuto tecnico e sperando che tenga il mio abbondante seno




T-shirt sportiva 4,99 €
Sempre sperando che sia veramente in tessuto tecnico. E' più lunga dientro, per coprire il mio culone dato che in palestra (per controllare la situazione) porto sempre i leggings. In più, se in primavera mi gira, potrò andarmela a correre perché è anche leggermente catarinfrangente.
Addosso è meglio (anche se non speciale, ma il colore mi mette allegria)


Infine, volevo anche la canotta come il top (che userò come reggiseno), ma non c'era già più.
In compenso mi sono presa le cuffie bianche, sempre per al palestra, che s'intonano al cellulare, che uso come lettore musicale, così non mi "cojonano" per le mie mega cuffie anni '80, che userò solo per i telefilm al PC dato che mi sento avvolta e protetta con loro. A 2,99 €. A me sembra un affarone e sono belle e comode.



 

Nessun commento:

Posta un commento