Outfit blu 15/09/2011

Stamattina non sono stata brava come ieri!

Infatti non ho disertato l'igiene personle ed ho sottratto tempo allo shooting.

Volevo farlo in ufficio prima dell'orario di lavoro, ma sono arrivata in orario.

Ho pensato di farlo subito dopo finito il lavoro, all'esterno, ma lì mi vergognavo.

Ho pensato di andare al parco del mio paese (notoriamente semivuoto) ma non c'avevo voglia e non mi ispirava: dunque ho optato per cameretta appena tornata a casa. Ma impegni improvvisi sopraggiunti da mio padre verso mi sorella e nipoti, mi sono attardata.

Dunque ora, dopo cena, stanca, accaldata... direi pure un po' ubriaca dallo spritz casalingo del quale ho sbagliato un po' le dosi... ho fatto 4 foto marcie! Yeeeeah!!!

Tra l'altro ieri ho dimenticato di aggiornare Faccialibro... .-.

...Today, sono stata ispirata dal Alessia Milanese di The Chilicool, la quale riporta una mania questa settimana: la passione per il blu. Dunque oggi anch'io blu! Niente di strano in verità, o di particolare, spesso utilizzo questo outfit per l'ufficio, ma non ricordo di averlo mai postato. Enjoy!

PS. Oltra al non aggiornamento di Faccialibro, ieri non ho neanche indicato cosa indossavo... che schiappa!!!

 

outfit, look, mise, Lucia Berton, Elle, Retròbottega, settembre, 15 settembre, 15 settembre 2011, 2011, blu

 

outfit, look, mise, Lucia Berton, Elle, Retròbottega, settembre, 15 settembre, 15 settembre 2011, 2011, blu

 

outfit, look, mise, Lucia Berton, Elle, Retròbottega, settembre, 15 settembre, 15 settembre 2011, 2011, blu

 

outfit, look, mise, Lucia Berton, Elle, Retròbottega, settembre, 15 settembre, 15 settembre 2011, 2011, blu

 

Jeans: Piazza Italia

Bracciali: Camaieu

Orologio: Casio

Nessun commento:

Posta un commento