Outfit 7 luglio 2011

Oggi mi aspetta una giornata di normale routine d'ufficio, l'acquisto in centro dei biglietti dello spettacolo di Paolini sui miei cari colli, nella bellissima cornice di Villa Beatrice, ed il successivo spritz (dai, chiamiamolo solo aperitivo, dato che c'è gente perbene che non beve alcool prima di mettersi alla guida verso casa) con la mia collega preferita, con la quale spero di condividere lo spettacolo sopracitato.

 

Outfit

 

 

 

Braccialetti

 

 

4 commenti:

  1. perchè le mie foto fanno sempre schifo? ufff cmq mi piacciono un sacco i tuoi sandali e la tua collana!!

    RispondiElimina
  2. Sei molto carina e la mise mi piace!Ciao, un abbraccio. Lella

    RispondiElimina
  3. Stai davvero bene, un look semplice e perfetto per il giorno! Passa a trovarmi se ti va, e se ti piace il mio blog seguimi, ti aspetto!!!http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @ chica: le foto sono decenti perché mi sono messa con calma con la reflex e poi Photoshop (quest'ultimo in verità molto velocemente perché il tutto l'ho fatto al lavoro :P).I sandali li ho comperati al mercato a BO per 10 €: ora li ho già rotti :SLa collana l'ho presa il giorno del mio colloquio in un negozio di bigiotteria nel centro commerciale vicino il mio vecchio ufficio perché ero arrivata con largo anticipo: a suo moo è un ricordo.

    RispondiElimina