Matrimonio

Sabato ho un matrimonio a Belluno.

Non conosco i futuri sposini, lo sposo è un cugino del mio ragazzo ed il mio ragazzo non ha un buon rapporto con i suoi parenti. La decisione di parteciparvi è dovuta al fatto che il pranzo (o cena? Non so ancora i dettagli) si svolgerà alla birreria Pedavena a Belluno, birrerio nota perché produce proprio la sua birra, perché la birra è buona, e perché tutto costa poco in rapporto alla qualità. Per gli amanti della birra come me non si può non fare una gitarella lì, dunque ecco occupato il sabato pomeriggio.

Dato tutto questo, o deciso pure di non impegnarmi molto nel look, cioè, non scervello, tento io sono bella sempre!!! :D

Dunque vi propongo il mio stile di sabato:

 

 

Non mi vestirò proprio così, e molti particolari cambieranno, ma lo stile sarà questo.

Faccio bene ad infischiarmi del fatto che il vestito è nero?

10 commenti:

  1.  infischiatene....ho avuto 2 matrimoni e mi sono vestita ad entrambi di nero....

    RispondiElimina
  2. magari informati se alla famiglia inetressa la storia del non vestirsi di nero. Favolosa la motivazione cmq! auhzuqahzuahuzhin ogni caso non mi convincono le scarpe col marrone sotto un vestito nero (se davvero le tue scarpe hanno quel tocco di marrone). L'abbinamento con l'ottanio invece lo adoro!

    RispondiElimina
  3. la cosa importante è sentirsi a proprio agio e non essere fuori luogo.,.. ormai ci si veste tranquillamente di nero... e poi comprare appositamente un abito che poi non si indossa mai non è neppure troppo il caso, no?!

    RispondiElimina
  4. @ chica: Eccola! Lo sapevo del commento delle scarpe marroni! No, le mie scarpette non saranno marroni, ma verde scuro/smeraldo con tacco viola (detto così fanno schifo, ma son belle, lo garantisco), è che su Polyvore non son riuscita a trovare altre scarpe che ci si avvicinavano. (Col marrone neanch'io)

    RispondiElimina
  5. Il vestito è bellissimo e anche se è nero i dettagli azzurri fanno colore! Bello! e poi insomma non siamo più in estate e a Belluno farà freschetto... ti consiglio un bel copri spalla pesante :) baci!!! P.S: sei andata al vintage party? ciao

    RispondiElimina
  6. @ evelina: guarda, ora ho aperto il browser per venirti a dire che alla fine non son riuscita ad andare al Vintage Festval: tra lavoro, impegni familiare ed un altro matrimonio non ce l'ho prorpio fatta :(

    RispondiElimina
  7. che bello....dove si trova questo abito? e la borsa?

    RispondiElimina
  8. @ Una persona timida...: l'abito è di Maxmara, costa sui 325 €. Prova a farti un giro su matchesfashion.com.Per la borsa, lei è di Christian Louboutin Amaya e costa sui 670 €. Fatti un giro su net-a-porter.com.A mio parere sono prezzi un po' proibitivi, ma se cerchi trovi vestiti e borse simili a prezzi inferiori.Buona fortuna! ;)

    RispondiElimina