Il Look del Mese di Settembre

Look del Mese

Settembre

 

A parte che adoro Andy (la seguo da 1 o 2 mesetti)

Credo che in queste giornate settembrine freddo freddo non sia dunque via libera allo shorts senza calze.

Un po' d'arietta c'è, duqneu una bella capicia leggera fastidi non dà, e poi guardate che bello l'accoppiamento jeans vissuto con camicia bon ton!

Scarpe né carne né pesce, cioè chiuse ma spuntate (così si può mostrareancora la pedicure :P)

 

Il giubbo in pelle è un acquisto che voglio fare questo autunno, non nero ma marrone chiaro, ma questo capo credo sia utile la sera col fresco ;)

 

 

 

EDIT !!

 

  Festeggiamo 1 anno della rubrica "Il look del mese"!!! 

WOW! Vuol dire che è da di più ancora che scrivo qui. Non ci credo, un anno volato!

Andate a riscoprire qual è stato il "look del mese" dellanno scorso ;)

 QUI 

5 commenti:

  1.  Con questo stile però ci sta molto meglio il giubbotto di pelle nera! ti consiglio di acquistare il classico "chiodo": è un intramontabile, stupendo e quest'anno è molto di moda! :) io ne ho uno stefanel, l ho acquistato due anni fa, lo adoro, appunto marrone. è perfetto per ottobre! :) non ti fidare delle imitazioni, il giubbotto di pelle deve essere di pelle: è un investimento per la vita!

    RispondiElimina
  2. @ DiafanDiana: Beh, non c'è dubbio che in questo specifico caso ci sta il giubbo in nero. Dici di dare un occhio da Stefanel? Lo farò. Pensavo di andare a vedere da Timberland e Combipel per cominciare (ed anche finire, spererei di innamorarmi subito di qualcosa). Comunque lo voglio marrone, mi disp ma oramai ho deciso ;P

    RispondiElimina
  3. bellissima questa mise! da copiarep.s. cmq ero già passata di qui prima del mio post sulle camicie, anzi forse l'ispirazione me l'hai data tu :)

    RispondiElimina
  4. @ chica: Hai capito la Chica! ;PStamattina ho tentato di copiare la mise, è che ero in ritardo per l'ufficio... se il cell aziendale ha l'autoscatto magari provo a postare la mise

    RispondiElimina