Shopping 10 luglio 2010

Ecco gli acquisti che ho fatto sabato pomeriggio con mia sorella.

 

Questo è un completino (suppongo)

E' color pesca

H&M

 

E' b/w

Il bordino ed il fiocco sono in stoffa lucida

Easy da portare, leggera, leggermente navy

 

 

Questa l'avevo vista in grigio antracite. Ho pensato: "Sarebbe bella per mammina!". Poi mi volto e vedo questa azzurrina e penso "Beh, anche per me"

Molto anni '50, molto deliziosa

H&M

 

Avevo già degli orecchini di plastica giganti neri: mi piaceva il nero addosso, ma erano troppo grandi: volete mettere con questi??? Poi, gli altri, sono di uno zircone tendente al giallo ambra, colore che mi piace, molto caldo, che ci sta con il colore dei miei capelli. Lo zircone bianco non lo volevo, avendo già degli orecchini d'oro bianco, però volevo un qualcosa di sbriluccicoso più grande, avendo visto che a mia sorella, color lilla, stavano da Dio.

 

Non è la nuace che volevo, ma ho provato i prodotti Kiko: non mi piacciono. :S

€ 1,90

4 commenti:

  1. La maglietta a righe stile navy l'ho comprata l'anno scorso anche io, è troppo carina...

    RispondiElimina
  2. uh, che belli gli acquisti!! mi piace tutto, amo le ruches e lo stile ani 50. ma la magliettina azzurrina è corta? ne vorrei prendere una simile da abbinare ad uno short a vita alta. NN ti piaccioo i prodotti kiko? io ho qualche smalto e qualche ombretto. Nn sn eccezionali, ma rapportati al prezzo li trovo buoni.

    RispondiElimina
  3. @ chica: la maglietta non era lunga, ma ora lavandola si è accorciata :S Dunque fai i tuoi conti... Pensavo anch'io all'acquisto di shorts a vita alta, ma non he ho trovati che mi calzassero bene, vabbè, non ho fatto poi che ricerche, me li sono trovati "per strada" :PHai ragioni per i prodotti Kiko, per quello che costano me li faccio piacere. Ma ho intenzione di optare per gli smalti Sephora, andrò a vedere

    RispondiElimina
  4. Hey, that's peowfrul. Thanks for the news.

    RispondiElimina