Mise e look delle top

Nella newsletter di Vogue.it ho visto alcune mise di modelle che... beh, mi attirano, o almeno alcuni particolari:

 

Lisanne De Jong

Quelle cose ai piedi le aborro, ma la camicia a quadri in questo periodo mi piace molto, soprattutto questa. Perfetta con degli shorts in jeans e la borsa in tinta che però da un tocco di eleganza al look country

 

 

Anna Selezneva

Sono sempre stata affascinata dalla camicia sopra la tee, magari bianca con stampa, ma forse non è il mio genere.

Quelo che mi piace qui sono i sandali (con smalto scuro -suppongo nero- annesso) accoppiati alla Chanel.

4 commenti:

  1. Al di là delle mise, che io non potrei mai copiare in toto vista l'assenza di gambe lunghe e chilometriche, quello che mi colpisce è la magrezza di queste ragazze, sembra che si possano spezzare da un momento all'altro..

    RispondiElimina
  2. @ Antigone: hai perfettamente ragione, non sono il mio modello di bellezza, e pure io non potrei permettermi certi shorts, ma ho voluto parlare solo delle mise e non a caso ho scritto di indumenti ed accessori in particolare, che poi volendo possiamo abbinare come vogliamo in caso di ispirazione. E' vero, diciamo "non mi posso permettere questa mise" ma ti dico in tutta sincerità che mi piaccio di più come sono io, anche se non posso permettermi gli shorts, perché queste modello inquietano un po' con la loro struttura troppo filiforme. A me la mia ciccia morbida piace, tiè!

    RispondiElimina
  3. ciao, bello il tuo blog ho risposto al tuo commento su free lindsay!!mi piace molto questo stile delle modelle, anche se personalmente non mi ci vedo tanto con questi vestiti, è cmq interessante la visione che si sappiano vestire con buon gusto anche al di fuori delle sfilate :) 

    RispondiElimina