Fashion for Juliette

Segnalo un evento organizzato da Moda Swash.

Il 17 e 18 settembre le fashion bloggers e le fashion lovers potranno incontrarsi tutte assieme nel cuore di Verona per un appuntamento dedicato alla nuova moda 2.0: "Fashion for Juliette"...

...L'intento è quello di dare la possibilità ad alcune fashion bloggers di raccontare e raccontarsi.

Se siete interessate/i partecipate attivamente già da ora al gruppo e segnalate argomenti o relatori che vorreste vedere ;)

 

Dettagli dell'evento:

"Fashion for Juliette" è un evento sulla moda 2.0 che verrà organizzato nelle giornate del 17 e 18 settembre nel cuore di Veronacome fuori il salone moda del famoso appuntamento fieristico "Abitare il Tempo".

E' un evento di natura b2b (business to business = "azienda-verso-azienda", si tratta cioè di transazioni commerciali elettroniche tra imprese, in opposizione a quelle che intercorrono tra le imprese ed altri gruppi, come quelle tra una ditta e i consumatori/clienti individuali, utilizzato nell'e-commerce) e destinato in primis agli addetti ai lavori del settore moda che potrete conoscere tramite le conferences. Si potrà approfondire tramite workshop, tecniche, operatori e tecnologie per la moda 2.0! Un appuntamento tecnico dunque dove però verrà dato spazio anche ai nuovi opinion leaders e creatori 2.0 come fashion bloggers e young designers! Sarà anche un'occasione per fare beneficienza con un'operazione eco-chic in favore delle donne... di qui il nome dell'evento "Fashion for Juliette".

Con questo evento si vuole portare "off-line" la forma mentis partecipativa, interattiva e collaborativa della rete, per questo viene chiesto di dare una mano suggerendo argomenti o persone come relatori ;)

1 commento: