Non ricordo se vi ho già fatto il resoconto del mio trattamento con Somatoline Trattamento Intensivo Notte.

Ho finito le mie 4 settimana, mi è rimasto ancora il prodotto e dunque ora continuo a metterla finche finisce.

Effettivamente aiuta! Io sono piena piena di cellulite, la crema mi ha aiutato a omogeneizzarla un po', in modo che non si vedano troppi buchi... troppo evidenti. La cellulite non se ne va, ma come trattamento di bellezza accopiato a sana alimentazione ed esercizio fisico va benissimo.

Io ve la consiglio. Attenzione però al tipo di cellulite che avete. Che sappia io ci sono 2 tipi di cellulite: una "leggera" che se ne va con i massaggi anche, ed una più "fissa" che non la schiodi neanche se vuoi. Quella "fissa", come detto non la schiodi, ma se avete la sfortuna di avere un misto delle due, quella "leggera" la omogeneizzata, ma la "fissa" no, rischiado che in alcuni punti dove non avevate delle grosse evidenze cellulitose si veda di più.

A voi la decisione.

Il post vuole solo dirvi che ciò che dicono che faccia fa.

 

8 commenti:

  1. Io volevo provare il trattameto pancia e fianchi o snellente intensivo notte ma causa mancanza di fondi e scetticismo non l'ho mai preso..ora i fondi continuano a mancare, lo scetticismo è diminuito..:) io non so che tipo di cellulite ho..sicuramente più di un paio di anni fa, starò invecchiando? e comunque a me non è visibilissima tranne quando prendo due "lembi" di pelle tra le dita..lì si vede proprio la buccia d'arancia che nemmeno gli agrumi di Sicilia!! questo per quanto riguarda le gambe..mentre sul sedere è più visibile..ma per fortuna riesco ancora a coprirla con il costume per quanto è possibile..si fa quel che si può!!

    RispondiElimina
  2. mamma che angoscia che mi hai messo!!!io niente somatoline perchè ho problemi di tiroide e dicerie o no io non voglio correre rischi. quest'estate proverò la roc... sprèm!!!bacione cara

    RispondiElimina
  3. @ Antigone: beh, se il tuo problema gambe è che devi spremere per vedere, allora non spendere soldi che non hai. Il tpo di cellulite non credo che noi possiamo individuarlo da sole. Ero anch'io scettica, ma la disperazione data dal fatto che a me non serve spremere per vedere, mi ha fatto investire in quel senso.

    RispondiElimina
  4. @ bibu: Non angosciarti! Mi avevi detot della tiroide, e ti risposi di non toccare assolutamente la Somatoline. SE provi altri prodotti facci sapere ;)

    RispondiElimina
  5. io ho lo stesso problema di antigone, se "spremo" esce il succo d'arancia ihih Non ho mai pensato ad usare un prodotto specifico, anche se forse è sempre meglio prevenire che curare!Invece un problema che ho, è un fastidioso inizio di smagliature (causa del fatto che prendo e perdo kili continuamente). Conosci qualche buon prodotto?

    RispondiElimina
  6. Io le smagliature le ho avute quando ho fatto lo sviluppo e all epoca mia madre mi ha fatto usare una crema della Lierac mi sembra, la confezione era bianca e fucsia.Dalla mia lontana esperienza posso solo dirti che a mio avviso i prodotti per le smagliature non fanno altre che schiarirti le smagliature, i "solchi" mi sa che rimangono. Se vuoi un prodotto potresti chiedere in farmacia (o parafarmacia o erboristeria... et simila): chiedi i prodotti che usano le donne incinte o che hanno già partorito

    RispondiElimina
  7. Io non uso mai creme et similia ( infatti mi ritrovo una pelle orrenda -.-), però le smagliature mi infastidiscono molto. Mi sa che quando torno vado ad inforarmi bene

    RispondiElimina
  8. Anch'io son pigrissima con le creme -.-

    RispondiElimina