Sono molto indietro con gli argomenti.

Nel senso, spesso trovo argomenti e spunti sulle riviste, dunque ci faccio l'orecchio alla pagina e metto la rivista vicino al computer, in modo da poter scrivere ciò che ho notato la prossima volta che vado in internet. Non lo faccio mai. Ho vicino a me una pila di riviste, e non scrivo mai!!!

Comunque, questa volta smisto almeno una rivista. In verità è un catalogo. Risale a quest'inverno, ma non è il vestito che voglio segnalarvi, ma il negozio che ha fatto il catalogo. Lo scoperto ad una laurea, passandoci davanti andando verso il rinfresco. L'ho notato e mia sorella mi fa "Ecco! E' questo il negozio che ti avevo detto!"

Me ne sono innamorata!

A parte il fatto che io e mia sorella ci siamo dirette verso un cappotto come magnetizzate e sospirando "Cheee beeellooo...". Visto, piaciuto, comperato! ;)

A parte i bei vestiti ed accessori, e bello pure entrare in questo negozio, molto ben arredato e dal gusto un po' retrò.

Se venite in Veneto cercatelo. Ci soo più punti vendita, quello dove vado io è a Padova.

Non siete venete? Niente paura! Nel sito potete comperare on line e vedere le foto dei punti vendita, per potervi sentire come quando si è dentro ad un negozaio ;)

 

LAZZARI

Nessun commento:

Posta un commento