Ho fatto finalmente dello shopping.

Pare che forse sia anche del buon shopping. Grazie alla mega incavolatura al lavoro che mi ha dato la quantità di adrenalina giusta per fare man bassa di acquisti.

Non preoccupatevi, niente di inutile e stravagante, tutte cose che mi servivano e che non avevo mai avuto tempo di comperare: la wish list era piena!!!

Non ho avuto modo di fotografare gli acquisti perchè mia madre li ha subito buttati in lavatrice (per fortuna, così li ho già messi oggi), ma a breve li posto.

Son qui per mostravi un acquisto successivo. Ho comperato una camicia a quadri sfiancata e lunga, e mi ci voleva una cinturina in vita... anche alta. Dunque da Oviesse l'ho trovata!

 

 

Oddio, in teoria era questa la sua funzione, ma stamattina, indossandola con la nuova camicia ho soperto che la cintura è troppo larga e mi sta appoggiata in vita. Alla faccia della S!!! e poi l'avevo provata e mi stava bella sotto il seno... mistero...

4 commenti:

  1. cmq poi le voglio le foto dello shopping :Dla cintura sembra abbastanza grande. Troppo piccola per farci due giri?

    RispondiElimina
  2. Certo che le avrai!La cintura è di quelle che fai due giri... me è sempre grande comunque

    RispondiElimina
  3. facci un paio di buchi in più...non si può?aspettiamo di vederla indossata..insieme agli altri frutti dello shopping....ciao*

    RispondiElimina
  4. Ma infatti ho intenzione di provare a fare così ;)

    RispondiElimina