Anche il mondo ginnico è fashion!

Io, nel particolare, quando entro in un negozio di scarpe, se c'è la zona sportiva, vado sempre a dare un'occhiata e a toccare le scarpe da ginnastica: mi piacciono.

Un'occasione carina per le amanti delle scarpe ginniche come me è il Reebok birthday.

Nel 1989 è stato messo sul mercato il primo modello PUMP, con la caratteristica "pompa" ideata appositamente per gli sportivi. Oggi, in occasione dell'evento, nei più importanti negozi sportivi italiani verranno mostrati 20 modelli limited edition in occasione dell'evento itinerante "School of Pump" dove potete anche ascoltare la storia del marchio e del modello raccontata da Marco Colombo, studioso del fenomeno Reebok.

 

 

Che voglia di comprarmi un medello e collaudarlo con una corsetta sull'argine dei canali davanti casa mia!

2 commenti:

  1. invece sai che a me non piacciono proprio? ne ho 2 paia, vecchiotti e non mi decido a comprarne di nuove perchè cmq non le metterei mai. Mi piacciono solo le converse (ma non sono vere e proprie scarpe ginniche ;P )

    RispondiElimina
  2. Anch'io porto poco le scarpe da ginnastica, ma ora che voglio convertirmi alla vita sana devo averne. Ho solo un paio di Silver che son costate, cacchio, che le ho prese per oterle mettere sia quando faccio sport e sia se devo fare passeggiate domenicali per i colli, insomma, quando devo essere sportiva ma voglio pure essere fashion. LEscarpe da ginnastica non sono il massimo della femminilità, e dunqeu per me è stato difficile scegliere! Se avessi soldi prendere un paio di scarpe per obiettivo XDPS. Le Convers non contano! eh eh, prova te fare attività ginnica con le Converse, ti uccidi le articolazioni e i piedi. Forse forse vai meglo con le Superga.

    RispondiElimina