Stamattina qua in ufficio nessuno aveva la forza di cominciare la giornata, e dunque siamo andate al supermercato dove, dopo tanto, mi sono comperata Glamour. C'ho già dato un occhio e cos'ho trovato?
Intanto ho arricchito la mia wish-list con un maglione con le maniche a pipistrello ed un cappottino. Il maglione mi va bene di qualsiasi tipo, il cappottino lo voglio in particolare di AngelDevil, il problema è sapere il prezzo e la percentuale di lana (il problema è sempre quello) ed anche dove lo posso trovare, non so dove lo possano vendere qui nei miei d'intorni.



Infine ho trovato i regali di natale di Condé Nast, dove puoi regalare l'abbonamento per un anno a una o 2 persone... quasi quasi mi regalo l'abbonamento a Vogue e Glamour con il 67% di sconto, che ne dite?
Intanto penso a lavorare, poi vedrò.

Nessun commento:

Posta un commento