Cacchio! Mi sembrano passati circa 3 giorni dall'ultima volta che ho scritto, ed invece è passata già una settimana. La cosa, a pensarci, è logica dato che non ho avuto neanche il tempo di girarmi questa settimana. A lavoro c'è un mucchio da fare, e anche se mi pagano al limite della schiavitù le cose che devono essere fatte vanno fatte! Magari della gente morirà di micosi polmonare se mi dilungo troppo a finire il mio lavoro!!! Vabbè, ragionameto ellebecentrico ma suvvia, lasciatemi sentire un po' protagonista della mia vita e del mondo.

 

Giovedì, mie care stylers, shopping! *.* Io, mia sore e mia madre siamo andatate nello stesso centro commerciale di cui sopra XD per andare dal mio adorato H&M ma ho trovato solo tanta ma tanta porcheria. Roba vecchia. Uffa! Volevo Jimmy Choo! In più è stato il momento di un'altra mia prima volta: la guida in autostrada. Prima volta traumatizzata dalla fonfaggine di mia sore che se la gira con un telepass in borsa mentre io bestemmio perché al casello non arrivo a prendere il biglietto perché mi sono affiancata troppo distante e perché non mi esce il biglietto: per forza! Il Telepass ha funzionato ed io non lo sapevo! Vabbè, un po' di gente mi avrà insultata XD

Ieri sera, invece, ho abbandonato in ufficio il mio Patax per un altro po ' di shopping (mi dovevo rifare del giovedì che non ho comperato nulla) per andare in piazza con mia sore perché un negozio di scarpe che tiene solo scarpe costosissime svendeva tutto dal 20 al 70% per rinnovo locali: YEAH! Sono andata a vedere se per caso esistevano ancora gli stivali da 280 euro di Janet & Janet: c'erano. E scontati. Del 40 circa percento. Li provo, ma non riesco a tirare su i jeans perché ho i polpacci troppo grossi .-. dunque do appuntamento per il giorno dopo, cioè oggi, che me arrivo con le gonne. Stamattiva vado, provo, e... ho il polpaccio troppo grosso .-. Cazzo!!! Sì, cazzo! Cazzo aricazzo! Sono so belli *.* Beh, il negoziante mi ha detto che prova ad allentarli e poi mi farà sapere. speriamo sono tanto carini *.* (dal vivo sono più beli che in foto -.-)

Stamattina ne ho approfittato per farmi un girin girello al mercato e mi son presa qualcosuccia:


Mutandine in cotone, bianche, a vita bassa, con farfalline in rilievo
circa 3 E al paio


Leggings/calze con interno in pile
4.50 E


Dolcevita in microfibra nero e blu
10 E all'una


Vestitino/cardigan blu in misto lana
circa 20 E


Maglione color cammello
circa 19 E

Lo ammetto, il vestitino ed il maglione l'ho preso dai cinesi, ma al mercato ormai ci sono solo loro e non hanno poi roba orribile, a me sembra che la qualità è molto simile alla merce dei banchi gestiti da italiani. Ammetto pure che le calze le ho prese da delle donne dell'est, ma erano così belle e gentili, probabilmente pure alle prime armi con il commercio perché erano un po' goffe.

Vi lascio con il marchio Puella. La creatrice, Barbara Barbatini, ha utiliazzato un'artista molto brava che conosco già di fama e very very ciòvane (15 anni circa) trovato su Flickr, per far indossare le sue creazioni. Vi lascio il link alla gallery di Eleanor Hardwick (qui l'almun nello specifico).

4 commenti:

  1. cavoli mi spiace per gli stivali!!!l'abitino e il maglione dei cinesi sono molto carini (è vero, ormai anche al mercato è tutto loro...) ma mi spieghi i leggings con interno in pile??? li voglio!!!buona domenica bacione

    RispondiElimina
  2. Ma te li spiego subito! sono stranissimi in effetti, sono tutti morbidi dentro. Spero che addosso non siano schifosissimi perché la qualità non è delle migliori ma magari indossati hanno il loro perché

    RispondiElimina
  3. invece mio padre ha voluto portarmi subito in autostrada! forse ha fatto bene, altrimenti da sola non mi sarei mai imbarcata ihihmi piace un sacco i vestitino/cardigan. Cmq anche h&m, zara, ecc ecc sono made in cina, quindi ;Dbaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Chica mia!Oh, ma sai che ho visto 2 volte il mio vestitino per TV????

    RispondiElimina