E' da qualche tempo che sento di aver perso vista.
Cacchio!
E continuano a dirmi che sono vecchia per perdere vista, ed invece...
Fatto sta che questa carenza cade a fagiUolo perché i maledetti del mio ottico mi avevo messo su delle lenti diverse da quelle che io avevo ordinato ed ora ne vedo le conseguenze!
Da sempre io prendo le lenti indurite, che sarebbero antigraffio per chi non lo sapesse: un mattino mi sveglio, mi metto gli occhiali e... trovo un mega striscione super profondo e bello evidente sia dagli altri che da me che ci devo guardare attraverso! Com'è che appena li tocci si strisciano? Forse non sono indurite... Grr...
"Vuole le lenti anti-riflesso?" "No" (credete voi di fregarmi! Lo so io che dopo un'anno si leva la pellicola antiriflesso rovinando la lente e costringendomi a comperare di nuovo le lenti che costano un mucchio)... Cazzo! Mi si stanno scrostando le lenti! Ma siete dei coglioni!!!!
In somma, è ora che cambi le lenti.

Da due anni ho questo paio di occhiali, sono praticamente nuovi, anche perché hanno avuto il loro costo.
Io li amo.
Però... 1) Sono andati fuori moda, cioè, ce li hanno tutti, sembriamo fatti con lo stampino, vabbè che i miei sono i miei e sono più belli degli altri, resta il fatto però che sono fatti uguli agli occhiali di tutto il mondo, solo perché andavano di moda. Questa storia non mi va.
2) Nella mia carriera universitaria mi è toccato avere a che fare con una tipa che sia è presa in stock gli occhiali come i miei ma di colori diversi... e lei, cazzo, mi sta inculissimo: mi guardo allo specchio e vedo lei! No! E' ora di levarmi dalla testa quello schifo di donna (sì, faceva pure schifo) e di cambiare!
Dunque, perché non cambiare la montatura assieme alle lenti? Se mi innamoro prendo qualcosa...


I miei attuali occhiali



Gli occhiali che ho addocchiato

Amo il colore dei miei occhiali attuali, ma odio la loro forma ormai assuefatta.
Quelli nuovi sono una viadi mezzo tra i miei attuali acchiali e quelli precendenti.
I precedenti li ho cambiati perché al mio ragazzo non piacevano, ma io adoravo la loro forma: ecco questi occhiali che ho addocchiato hanno la loro forma ma non sono scuri come quelli miei vecchi. I più ha la bellezza del metallo lucido come i miei attuali, ma sono chiusi: direi che riassume le cose che mi piacciono dei miei due ultimi occhiali.
E poi rosso rende l'occhiale particolare.

Aiutatemiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento