Oggi nonna-sitter.
Mia cugina si sposa ed i miei sono al matrimonio, dunque l'arduo compito di sorvegliare nonna spetta me... Oddio, fra un quarto d'ora vado alle prove, ma torno il prima possibile, sennò chissà che mi combina!
Un post in velocità (perché come sempre avrei dell'altro da fare) per mostrarvi quanto chiccosa che è la mia mammina in questo giorno di festa!

 
Da notare 2 particolari:

1) La borsetta stile vintage
 
2) Il tocco in più che ha messo mia madre al vestito. Dato che era semplice semplice, ha aggiunto delle perline a goccia tono su tono sui lacci che pendevano dalla scollatura, creando così un punto luce e ringiovanendo il vestito anonimo
 

Chefforte la mia mammina!

Ne aprofitto per mostrarvi delle spille che io amo! Peccato per il prezzo proibitivo, ma volete mettere la soddisfazione di sfoggiare un gioiello del genere?
E' la collezione di alta gioielleria "Le quattro stagioni" di Van Cleef & Arpels, creata ad hoc per l'inaugurazione della nuova boutique di Milano, in via Verri, 10, in piano centro.
Sono divine!
La collezione è dedicata agli omonimi concerti di Vivaldi, ma in realtà è ispirata all'Olimpo dell'antica Roma.
La prima da sinistra è Flora e rappresenta la primavera. E' immersa in un volteggiare di petali di zaffiri rosa, tra i quali spicca una gemma di 4,42 carati.
La seconda è Iris e rappresenta l'estate. E' la messaggera degli dei e per tradizione è cosparsa di gocce di rugiada illuminate dal sole, qui composte da zaffiri gialli.
La penultima è Pomoma e rappresenta l'autunno. E' ornata di ghirlande di pampini e con una cornucopia tra le braccia. La troviamo su una gemam da 9,80 carati circandata da foglie e grappoli d'uva di diamanti e rubini.
L'ultima è Aurora e rappresenta l'inverno. E' l'annunciatrice del giorno, avvolta tra le spire del figlio Zefiro e con un fiocco di neve in mano, completamente tempestata di diamanti.
Sono irripetibili. si potranno ordinare, ma non saranno mai come queste.

Ora vi lascio. dvo vedere se nonna è viva o se ha appicato fuoco alla case, vedere cos'ha da squillare il messenger e partire per le prove del coro che sono in mega ritardo.

Baci baci, Gossip girl! ;* ...Nooooooo, scherzo, m'è venuta così ^^ (tra l'altro giovedì cominciano la seconda serie su Italia 1 alle 3, ma l'ho già vista ;P

4 commenti:

  1. quella borsetta è fantastica...ma scusa: tu niente matrimonio??? buon coroooo!!! kiss kiss... gossip girl...ahahaha!!! bacione

    RispondiElimina
  2. No, niene matrimonio per via di mia nonna... ma mia nonna è una scusa, non ci volevo prorpio andare a questo matrimonio!!! Mi dispiace solo che avevo già il vestito da utilizzare, ma preferisco saltare una volta di indossare il vestito, che rompermi ad un noioso matrimonio in cui non credo di gente che non mi piace.Il coro... anche quella... Ho sbaglaito l'ora! Sono arrivata mezz'ora prima e la direttrice è arrivata credo con tre quarti d'ora di ritardo. dico credo perché io avevo detto a mia nonna che tornavo presto e son dovuta tornare a casa! E niente prove!

    RispondiElimina
  3. ciau! non so perchè non ti ho tra i preferiti -.- Ti aggiungo subitoooooooooooooooCmq riguardo la borsina, secondo me è mettibile con tutto, non farti problemi. un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Dici? ...mmm, intanto per andare cauti la proverò con calma domenica a messa

    RispondiElimina