Ieri sera ho provato l'abbinamento di colori suggerito da "Il look del mese" di settembre, ovvero l'abbinamento nero/marrone.

Il look del mese suggeriva anche il bianco, io invece il tutto l'ho abbinato con il giallo.

 

 

Che dite?

Non badate alla mia stazza, sono grossa sì, ma non così tanto come si vede qui -.-

 

Sono abbastanza onorata, cari lettori, del fatto che se su Yahoo ricerchi Style.it, si può trovare questo blog nella prima pagina di risultati e che se cerchi "il mio look personale" il blog è il secondo risultato! Yeah!

5 commenti:

  1. mmm... sinceramente io ho sempre odiato marrone e nero insieme... il nero con ogni altro colore, e il marrone idem... ma insieme non mi sono mai piaciuti... quindi dico no! :)bella la maglietta comunque mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ero della tua idea, ma provandolo non mi è dispisciuto ;)

    RispondiElimina
  3. mi stai tentando ny, questo marrone nero...mi sa che proverò però abbinando total black a collant color cioccolato...per iniziare...  ma i panta che hai su sono color tortora???

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che fossi di Padova! Sono stata a Padova proprio venerdì sera per la festa della laura di un amico!!! Conosco varie persone che vivono a Padova!! :)

    RispondiElimina
  5. @ labibu: i panta non sono color tortora, sono proprio marrone così      @ fede: sono della provincia, abito sui colli Euganei ;)

    RispondiElimina