Firenze4ever on stage

Ieri sera ho partecipato al Firenze4ever on stage di LuisaViaRoma a Firenze.

Ragazzi non potete sapere quanto gasata ero!
Finalmente ero stata invitata anch'io!!


Dunque ieri ho monitorato a Roma e poi, invece di tornare a casa mi sono fermata a Firenze!

Per l'occasione ho comprato una canotta bianca con fantasia Maya rosa e zip sulla schiena da OVS, scarpe alte nere aperte in pelle e una busta nera che si porta anche come tracolla da Accessorize. Tutto questo l'ho abbinato con leggings neri simil-jeans e occhi sottolineati da un smoky sue nero.


Il dress code era grunge glam perché doveva essere un concerto punk.

Invece di punk non c'era niente (per fortuna) la musica era buona.
Il gruppo iniziale mi è piaciuto un sacco, ma il DJ alla fine era un po' meno.


La location era bellissima: il giardino di Boboli, con l'isola tutta illuminata.


Peccato che ho capito come mai ho "avuto l'onore" di essere invitata: c'erano cani e porci.


Tra gente che veramente era carina, c'erano di quei boari! Boaria che spesse volte era proporzionale alla puzza sotto il naso.

Comunque, da ricordare:
- la blogger che schizza perché lei non può fare la fila: non ha capito che tutti eravamo invitati 'agratis'
- le figlie di papà che buttano scarpe e borse su un mucchio comune, e lasciano la tutto
- Riccardo Pozzoli
- vodka lemon con ghiaccio secco
- i vecchi che volevano cuccare 
- i gay asiatici che si ubriacavano

Grande serata, se avessi avuto compagnia: devo farmi una crew anch'io :D


#firenze4everonstage

Nessun commento:

Posta un commento