Forma in Forma al Rimini Welness


Domenica 12 maggio all’interno dell’area POLIURETANO E’ di RiminiWellness verrà presentato il progetto “Forma In Forma” con un seminario di consapevolezza alimentare organizzato da You Can Group, kitchen incubator bolognese e officina creativa di progetti food e il Dott. Domenico Tiso, Medico esperto di comunicazione, Responsabile dell’Ambulatorio di Nutrizione e Benessere presso la Clinica Villa Maria di Rimini e Presidente di ASAS (Associazione per la Salute correlata all’Alimentazione e agli Stili di Vita).


Forma in Forma è un format dedicato alla salute e al benessere correlati all’alimentazione e agli stili di vita consapevoli. Qualche esempio? Vale la pena ricordare tre regole semplici ma efficaci e facili da mettere in pratica:

Mangiare verdure prima di iniziare i pasti Mangiare frutta negli spuntini Masticare lentamente

Ma attenzione anche al diametro dei piatti e all’altezza dei bicchieri! Quando mangiamo, anche l’occhio vuole la sua parte. Ma se l’occhio inganna e ci fa mangiare più del dovuto? Per conoscere le risposte a tutte queste domande non perdere l’opportunità di partecipare al seminario di domenica 12 e scoprire i segreti per mantenere il tuo peso forma!

Nessun commento:

Posta un commento