Chance "Grissini"

Non ricordo se ho mai palesato apertamente il mio "non-riesco-a-farmi-piacere" riguardo ai crocks.

Se non l'ho fatto (dubito), beh, adesso lo sapete: non riesco a farmeli paicere.

Ecco che però arriva Paola Carlini Diament.

Chi è questa Paola Carlini Diament?


Paola Carlini Diament è una milanese figlia di industriale che vive a Miami col marito Dottor Phil H. Diament e 3 figli.
Il retaggio culturale l'hanno reclusa nel ruolo di brava casalinga ma lei non ci sta. Nel profondo del cuore lei vorrebbe continuare gli studi e avere successo nel mondo degli affari, come i fratelli dopo il padre.

Durante l'estate del 2008, mentre soggiornava negli Hamptons, presso una coppia di amici, arriva l'idea.
Paola osserva i suoi amici, tutti calzati con i mocassini di cuoio acquistati presso boutique di lusso a New York. In ogni discesa alla spiaggia, c'era il piccolo rituale che impone loro di togliersi le scarpe e farle scivolare in un sacchetto di feltro prima di indossare un paio di sandali di plastica.
Di ritorno a Miami, Paola Diament si mette al lavoro: crea un mocassino AIRGOFLEX ® è allo stesso tempo elegante e discreto, robusto e pratico.

Paola chiama "Grissini" i mocassini prodotti, in ricordo di quella frase ridicola che le ripetevano i fratelli quando lei voleva partecipare al lavoro nella fabbica del padre e loro le rispondevano "Ma vai in cucina a fare i tuoi grissini!".

La prima serie prodotta viene venduta alla velocità della luce.

Al suo debutto, Grissini è stato distribuito in oltre 1.500 punti vendita negli Stati Uniti, dove ha venduto milioni di paia, e recentemente è sbarcato in Europa.

Avete capito?

Amo questa donna che lotta contro i retaggi culturali e cercano di migiorare il monmdo levando dalla facica della terra quegli orribili crocks! W i mocassini!




E poi, che mi dice della ricerca dei materiali?

AIRGOFLEX, un materiale schiumoso di nuovissima concezione che grazie alla sua malleabilità si adatta correttamente allo forma del piede agevolando la camminata.
Comodità racchiusa in 180 grammi e eleganza informale


Nessun commento:

Posta un commento