Silk-èpil

Oggi acquisti pazzi.

Nel senso, che ho comprato un epilatore anche se non mi serviva.

Ho un epilatore che credo i miei abbiano comprato appena sono diventata donna, mi sa che erano ancora gli anni '90 mi sa. Sicuramente ero minorenne e non avevo la patente, ed il negozio in cui lo comprammo è chiuso perché il proprietario è andato in pensione.

Insomma, è vecchio.

Non ha niente che no va.
Va come se fosse stato appena comprato.
Mai avuto nessun tipo di problemi, neanche accennati.

Ma la pigrizia ha incontrato la tecnologia tramite la pubblicità.

Vi rendete conto di quante rotture in meno se io approfittassi dei miei lunghi bagli serali per depilarmi in contemporanea?
Detto. Fatto.
Ho comprato il Silk-èpil 7 Wet & Dry.
Non vedo l'ora di provarlo: è pure ricaricabile! Addio anche alla necessità di depilarmi vicino alla presa!

Ma mi sono fatta prendere un po' dallo shopping.
Ho trovato un scatola con tutti gli accessori annessi e... il Silk-èpil Bikini Styler!
Che è?
Un pennino che taglia e che ti serve per fare lo styling alle parti intime.
Lo ammetto.
Le sagome incluse, anche se ridicole, mi hanno fregato.
Vedremo se mi servirà o meno.

Prezzo: 114 €

 

Nessun commento:

Posta un commento