Cocktail party Presentazione Gianlisa handbags SS13

Martedì, dopo la mia prima visita di monitoraggio che per fortuna era a Milano, sono finalmente riuscita ad andare al mio primo evento legato al Retròbottega, da quando mi sono trasferita a Milano.

Era ora!!

Come già vi avevo anticipato, sono andata al lancio della collezione Rockmantique di Gianlisa al Dada East di Milano.

Peccato che ci sono stata poco, ma 1) ero psicologicamente provata dalla mia prima visita di monitoraggio sotto l'occhio vigile della mia responsabile che mi guardava e scriveva tutto, e 2) il mio ragazzo stava tornando anch'esso da una visita di monitoraggio a Modena, dopo una levataccia, e mi dispiaceva lasciarlo tornare a casa da solo: volevo un po' servirlo e riverirlo come una vera mogliettina per bene!
(tra parentesi: sono arrivata, mi sono buttata sul divano, e mi ha servito lui. n.d.r.)

Fino a quando non ho messo piede in ufficio a metà pomeriggio non sono stata sicura di riuscire ad esserci, ma neanche lo stesso, in quanto dopo una visita di monitoraggio sei ancora più occupata di quando sei effettivamente in visita.

Fatto sta che alle 18 sono uscita e mi sono diretta lungo Via della Moscova con le mie decolté con plateau.

Non ho fatto foto dell'outfit dato che ero da sola e veramente non pensavo di riuscirci ad andare (a parte la vana speranza simboleggiata dall'aver portato con me il tacco 12 che hanno sostituito le ballerine da monitor).
Come vi ho appena detto avevo delle decolté con plateau nere Francesco Milano su jeans classico skinny Gas e camicia bianca oversize chiusa con un nodo H&M. Accessori: i miei inseparabili orecchini di perle giganti e il mio inseparabile pendente con la perla rinchiusa in una gabbia, tutto Camaieu. La borsa era una borsa capiente da monitor in pelle color terra di Nadhì. Avevo anche un trench Camaieu con me, ma c'era un tale caldo!

Comunque qualche foto l'ho fatta col mio cellulare, perché il clima francese che si respirava era troppo contagioso e affacinante per non fissarlo in qualche maniera e perché volevo un ricordo delle polaroid di Maurizio Galimberti esposte: fascinose.

Buona visione!


 Musica francese




 
A tutti veniva data la possibilità di essere immortalati con una polaroid davanti ad un quadro composto di polaroid della Tour Eiffel di Maurizio Galimberti con le handbags della collezione Rockmantique: sulla pagina Facebook di Gianlisa verranno pubblicate le polaroid.

Decorazioni con le handbags di Gianlisa

Le polaroid parigine di Maurizio Galimberti



Un anteprima dei bracciali rock con frasi di canzoni famose incise, sempre Gianlisa









Grazie ad Anna Bension di Business in Fashion

1 commento:

  1. Davvero belle queste pochette e sembrano anche capienti!

    Buona gironata!
    Barbara

    RispondiElimina