IED

La settimana scorsa sono stata a Milano dal mio ragazzo approfittando della festività del 25 aprile e dell'appuntamento di lavoro del giorno dopo.

Mentre me la giravo per la metro l mi attenzione s'è spostata sulle pubblicità dei corsi dello IED.

Non vi mettete a ridere:
quel giorno seriamente ero intezionata ad iscrivermi ad un corso.

In pratica volevo iscrivermi ad un corso dedicato alle fashion blogger: chi passa per il Retròbottega (ma soprattutto, che ci scappa) avrà capito che un tocco in più di professionalità non guasterebbe.
Ho richiesto subito info.

Purtroppo, anche se è comodo solo 4 sabati, mi tocca rinunciare per via che mi cade in un week end in cui non posso andare a Milano. :(
Mi sono un po' ratturstata, ma va bene lo stesso.

Se qualcuna è interessata, vi lascio il link: http://www.ied.it/milano/scuola-moda/corsi-specializzazione/workshop-fashion-blogger/

E se avete occasione il 24 maggio c'è l'open day... a cui ancora mancherò perché giovedì è giorno di lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento