Il Look del Mese di Aprile


Trench: Rinascimento
Jeans: H&M
Borsa: Miu Miu
Camicia: KENZO

By Nicoletta Reggio di "Scent of obsession"


E' ormai noto che amo Nicoletta.
Ecco, io il mio aprile lo vedo così: un trench leggero, sia mai che passi una nuvola e arrivi quell'arietta fastidiosa che ti fa ammalare proprio quando iniziano le belle giornate primaverili; skinny colorati, ma non shocking, la primavera non è shocking, è romantica: briosa e romantica; pump, in questo caso neutre (che adoro!) perfetto in questo outfit; ed il must di questa primavera/estate: vestiti, camicie... stampa foulard! Ho una blusa a stampa foulard che ho acquistato l'anno scorso all'OVS e della quale mi sono innamorata (a volte anch'io anticipo le tendenze, ihih), ma non ha un tessuto adatto, dunque devo acquistare qualcos'altro... oltre alle pump e agli skinny!!

Nessun commento:

Posta un commento