Ritorno dalla settimana bianca austriaca

Il mese scorso avevo cominciato a cercare il look del mese di dicembre: non ce l'ho fatta.
Il buono proposito per l'anno nuovo è di essere più presente, ma mi sa che durante questa mia prima settimana dell'anno ho disatteso tutti i buoni propositi. Ma non mi abbatto, in quanto ho deciso che questa settimana non vale perché ero in vacanza.

Da 3 anni a questa parte il mio ragazzo mi porta con sè in Austria con lintento di imparare a sciare (una delle poche cose che gli riescono bene), dunque questa settimana l'ho passata con lui a bestemmiare sulle piste e a rimpirmi di cibo grasso e birra.
Sì. Se per me sciare è una tortura, mi consolo poi con il cibo. Adoro mangiare assieme al mio ragazzo. Adoro mangiare nelle malghe calde ed accoglienti.

Giacca, Pantaloni & Guanti: Brugi
Berretto: Benetton

Purtroppo il genio del mio ragazzo ha cancellato per sbaglio le mise della settimana, ma non importa. Accontentiamoci di questa che ce l'ho avuta addosso per la maggior parte del tempo.

Dopo questo veloce post, vi saluto per una serata d'addio al mio ragazzo che parte domani per la sua nuova vita milanese. Da solo, ma spero di raggiungerlo in fretta se la buona sorte mi assiste.

2 commenti:

  1. dai dai dai un salto ai saldi milanesi!!! bellissima questa foto! e buon anno!

    RispondiElimina
  2. In verità mi sa che me li perdo: io lavoro nel quel di Padova. Ma domani assalto il centro del mio paese: già prima di Natale ho addocchiato un po' di cosette da Sisley.

    Buon anno a te!!!

    RispondiElimina