Outfit 8 Ottobre 2011

Ieri sera serata con il mio ragazzo.
C'era il bisogno di stare un po' da soli senza colleghi.
Eccitati entrambi per una serata di respiro... io invece dopo cena sono stata assalita dal famigerato abbiocco.
L'abbiocco spegne ogni mia voglia di impegnarmi ad essere decente per uscire. Per fortuna che piano piano lo schifo nel guardarmi allo specchio ha vinto la sonnolenza ed almeno sono uscita decente. Direi che il mio ragazzo ha apprezzato, ed io apprezzo quando apprezza, soprattutto quando mi sento cessa è lui mi dice che sono bella.
Comunque vedendomi abbioccata mi ho portato a prendere aria in centro così mi son svegliata fuori.



 




Vestito: Camaieu
Trench: OVS Industry
Scarpe: Get Away (24 € da Rizzato Calzature)
Gioielli: Camaieu
Borsa: Tally Weji

1 commento:

  1. ahahaha prende spesso anche me! che bella che sei, aveva proprio ragione il moroso! bacione bella ti seguo! (sperando non cambi di nuovo campo base... =D)

    RispondiElimina